venerdì 17 dicembre 2010

Cominciano a girarmi a mille!!!!

Un'alleanza da Vendola a Fini è IMPOSSIBILE, per cui una piattaforma proposta dal PD non potrà coagulare tutte le forze di opposizione e il PD sarà costretto in ogni caso a operare una scelta.
Se questa scelta cadrà sul terzo polo, gli italiani saranno di fronte al più assurdo suicidio politico che la storia ricordi!!!!
Attenti a non tirare troppo la corda, se non si vuole perdere metà dei potenziali elettori del PD assieme a un bel po' di militanti!!!!!
Finora non ho lasciato questo partito per impedire che i centristi abbiano la meglio, ma se ci si mette anche Bersani...........finirà che perdo la pazienza!!!

Porca puttana, ho appena detto

"NON FACCIAMO SCIOCCHEZZE!"

Non appena scrivo qualcosa, immediatamente succede l'opposto di ciò che auspico!!!!

Tre le ipotesi

1) Sono sfortunato, tutto ciò che voglio non si avvera, meglio che stia zitto!
2) Non capisco un cazzo di politica!
3) Sono nel partito sbagliato e non sono io che non capisco un cazzo!

PS. Se questo giochetto vuole essere un contentino per l'ala centrista del PD, ben sapendo che Fini non accetterà mai un'alleanza con un partito di centrosinistra, è comunque un grandissimo errore!
Gli elettori, vedendo ancora una volta politiche ondivaghe e inconcludenti, si dirigono altrove, nel centrosinistra qualcosa si muove finalmente!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona la terza !!!

Fiaccola ha detto...

Ti ringrazio molto anche se non ti conosco perché cominciavo sul serio a dubitare delle mie facoltà politiche!
Ho pensato che un partito con tanti dirigenti non può fare cazzate una dopo l'altra e mi è venuto il dubbio che sono io a non capire la sottile strategia che sta dietro a tutto questo!!
Invece toh, al primo commento uno che mi dà ragione!
E come dargli torto?????

VICTOR ha detto...

Ma c'è un limite al peggio ? Ma è mai possibile che questo centro sinistra non impari mai niente di niente ? Come si capiva benissimo prima del voto sulla fiducia, lo schema che prevale è : via Berlusconi, avanti con la Santa Alleanza Casini-Fini-Rutelli appoggiata da Bersani. Meno male che il Berlusca resiste, che stia lì a cuocere piuttosto che vedere l'Armata Brancaleone tornare a far inorridire il Paese con un governo persino peggio del Prodi bis (finora, il peggior governo della storia repubblicana). Il governo, come dice Bersani, CON CHI CI STA, alla faccia di programmi, progetti,e bla bla vari

Fiaccola ha detto...

Io sono letteralmente stupefatto dalle cazzate a raffica che il PD riesce a fare!
Cosa vuole fare?????
Vuole boicottare Vendola in ascesa?
vuole dare un contentino ai centristi?
Vuole abbandonare al suo destino la sinistra?
Vuole arrivare al governo con tutti i mezzi possibili e immaginabili?

SONO TUTTE STRONZATE CHE NON MI VEDRANNO PARTECIPE, DI QUESTO SONO SICURO!!!!!!