martedì 28 dicembre 2010

NON SERVE ESSERE GENI, MA......

I sondaggi non sono la verità assoluta, ma è indubbio che indicano tendenzialmente come si muovono gli elettori in base agli scenari politici che si presentano.

Ecco tre possibili scenari (sondaggio DEMOS 18-21 dic. 2010)



IO SONO STRASICURO CHE LE INTENZIONI DI VOTO PREFIGURATE NEL TERZO SCENARIO SONO CORRETTE E LOGICHE.

SONO CERTO CHE PER CAPIRE QUESTO

NON SERVE ESSERE GENI!

MA PENSO ANCHE CHE

NON BISOGNA ESSERE STUPIDI !!!!!


DEVO CREDERE CHE NEL PD SIANO COSÌ TANTI I DIRIGENTI CHE NON RISPETTANO QUEST'ULTIMA CONDIZIONE?????????

4 commenti:

victor ha detto...

Oggi è una bella giornata. Il sì al piano Marchionne è passato, ma è passato per un pelo, e solo col voto determinante del ceto impiegatizio di FIAT.
Risultato migliore non si poteva sperare : la FIAT dovrà ora fare i famosi investimenti (vedremo)ma si trova contro metà delle maestranze, che hanno avuto il CORAGGIO di rischiare tutto in nome di una cosa che sembrava estinta, la dignità della classe operaia.
Una grande lezione anche al PD di Fassino, Ichino e Chiamparino, che hanno tirato la volata ai padroni.
Qualcuno direbbe oggi : "Ben scavato, vecchia talpa !!!"

Fiaccola ha detto...

Bentornato Victor!

E Veltroni dove lo metti?
Secondo lui gli operai dovevano dire "un chiaro si alla richiesta di modernizzazione delle relazioni sindacali avanzata da Marchionne".
E Renzi: "Io sto con Marchionne!"

Costatato, ahimè con molto ritardo, che personaggi albergano nel PD, ho deciso di uscirne! L'appoggio a Marchionne in forma esplicita o velata, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
Mi sono rotto i coglioni, non li sopporto più!!

victor ha detto...

Guarda,Veltroni non lo considero più da quando, nel 1997, ha fatto il Congresso del Lingotto ricevendo i complimenti di Gianni Agnelli.......
Ma di Bersani, che posso dire?
Di fronte allo straordinario voto degli operai SOTTO RICATTO, riesce solo a dire che "adesso bisogna rispettare il voto".
A questi operai in altri tempi avrebbero dato il "Premio Lenin" per l'eroismo proletario dimostrato sul campo di battaglia.

Fiaccola ha detto...

La tua ultima frase mi piace moltissimo e, presumendo che ti possa solo fare piacere, la pubblico nella mia pagina facebook a nome di Victor