venerdì 29 agosto 2008

Ma quanto sono furbi!

Panorama (giornale di proprietà del nostro intelligentissimo Presidente del consiglio) pubblica delle intercettazioni assolutamente irrilevanti su Prodi.
Berlusconi "indignato" esprime tutta la sua più profonda solidarietà a Prodi e dice che bisogna finirla di spubblicare le faccende private di chicchessia e che bisogna subito prendere dei provvedimenti per impedire che questo accada (questa frase non mi è nuova).
Seguono dichiarazioni preoccupate di Schifani e di Ghedini sull'urgenza di fare subito tutto il necessario per mettere fine a questo stato di cose.
Il tutto per avvalorare le porcherie che questo governo intende mettere in atto a proposito di giustizia e di tutto quello che le ruota intorno.
Prodi fortunatamente ha capito subito le intenzioni del "grande stratega" e ha rispedito al mittente la "falsa solidarietà" dicendo che per quanto gli riguarda i giornali possono pubblicare quello che vogliono.
Ma guarda che coraggio questi governanti da "bagaglino", fanno anche i giochetti col trucco!
Hanno la forza per fare tutto quello che vogliono e allora che lo facciano prendendosene anche tutte le responsabilità senza rompere i coglioni e senza cercare collaborazioni da quelle persone che, quando non hanno calato le braghe, sono sempre state trattate a pesci in faccia.

Poveri illusi, sperano che qualcuno abbocchi e partecipi allo scempio che hanno in mente.

Lo ripeto ancora una volta: nessun dialogo con questa gente, mai!

Una opposizione seria non può dialogare con questi furbetti da quattro soldi!

Nessun commento: