domenica 30 marzo 2008

Ultimi colpi di coda di Berlusconi!

Alitalia.
Si inventa, a scopo schifosamente elettorale, una cordata italiana inesistente per presentarsi come il salvatore della compagnia di bandiera. Viene sbugiardato dagli interessati chiamati in causa i quali negano con forza una qualsiasi loro partecipazione. Tra l'altro il sindacato UGL vicino al centrodestra è contrario a cordate italiane dell'ultim'ora.
Spregevole e bugiardo!

Mafia.
Veltroni ha detto a chiare lettere: "Non vogliamo i voti della criminalità organizzata, dia i suoi voti a chi vuole, ma non al PD".
Berlusconi, per non essere da meno, tira fuori un discorso di 14 anni fa: "Ogni voto a noi è un voto contro la mafia". Peccato che ancora oggi si tiene ben stretto Dell'Utri, condannato a 9 anni per mafia, in settima posizione al Senato in Lombardia e sicuramente eletto.
Credibilità zero!

Chiesa
Tira in ballo il cardinale Ruini facendo credere che la Chiesa inviti gli elettori a non votare per i piccoli partiti. Ruini ha liquidato la faccenda con un "no comment" pieno di contrarietà per essere stato tirato in ballo così faziosamente. La Chiesa ha dimostrato di tenersi equidistante non lesinando critiche a destra e a manca, anzi se vogliamo dirla tutta ha espresso chiaramente la sua netta contrarietà per questa legge elettorale che Berlusconi sicuro di stravincere non ha voluto cambiare. Se minimamente avesse avuto simpatie per il PDL, non avrebbe espresso con tale fermezza questa posizione.
Bugiardo fino all'osso! Le tenta tutte per realizzare i suoi scopi!

Immigrati
In un intervento telefonico ad una assemblea di immigrati, lancia la possibilità di istituire il voto amministrativo per gli stranieri.
Viene immediatamente bloccato dalla Lega: "Stramberie" è il commento di Calderoli.
Se la Lega sarà determinante al Senato gli farà vedere i sorci "verdi"!

Questo è l'uomo che si propone di governare il nostro Paese per la quinta volta!

Abbiamo ancora bisogno di conoscerlo per decidere di non averci più a che fare?

Come ho già avuto modo di dire

Berlusconi è come un brutto film, visto una volta non si ha più voglia di rivederlo!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

"Berlusconi è come un brutto film, visto una volta non si ha più voglia di rivederlo!" = un brutto film per chi non se ne intende di cinema ma per chi ha un minimo di corretta informazione e conoscenza è l'unico film che ha rivoluzionato il settore. Gli italiani, fortunatamente, non si faranno fregare un'altra volta. Forza PDL forza Lega.

Fiaccola ha detto...

Si, è vero, lo ha rivoluzionato, portando ai vertici 2 generi su tutti: il "trash" e l'"investigativo-giudiziario".
Ma fammi il piacere!
Sai cosa penso, caro il mio anonimo?
Molti degli elettori di Berlusconi al suo posto farebbero le sue stesse ignobili nefandezze.

Anonimo ha detto...

Cari Amici il problema non è Berlusconi. Chi ha deciso di votarlo lo voterà anche se si presentasse come il peggiore "peggiore" di tutti.Il problema è di quelli che non lo vogliono ma non vogliono nemmeno la gente che è riuscito ad arruolare Veltroni: certi personaggi dei DS e della Margherita che si sentono indispensabili. Un po' di nomi? ( tralascio i titoli-presidente, onorevole, senatore, professore, ministro etc...)Cominciamo:
D'Alema,Veronesi,Rutelli,Bersani,Turco,Fioroni,Fassino e la sua Signora,Melandri,Franceschini,Sircana e un'altra pletora di exsottosegretari.
Se, per un miracolo, si riesce a scampare a Berlusconi, avremo questi OTTIMI a governarci con quella che un malizioso potrebbe definire l'abituale spocchia e burbanza di chi fa pasticci e pretende pure di avere ragione. Questa è la vera fregatura.Berlusconi lo conosciamo e immaginiamo i danni che farà, gli altri ci faranno pure delle SORPRESE!!! Poveri noi! tra Scilla e Cariddi... Che tristezza.
Ciao a tutti!
Prudentissimo

Anonimo ha detto...

caro prudentissimo, hai messo il dito nella piaga...è proprio così, tristemente così... ma è possibile che in italia non ci sia una, dico una persona degna di essere votata ? i nostri politici veramente ci rappresentano ? in poche parole,sono il sunto più alto , i più intelligenti di questa società. comincio a convincermi che QUESTI ci meritiamo.
pessimismo e disperazione

Anonimo ha detto...

"D'Alema, Veronesi, Rutelli, Bersani, Turco, Fioroni, Fassino e la sua Signora, Melandri, Franceschini, Sircana"

1) Spiegami cos'ha fatto di male Massimo D'Alema; (ti prego non scrivere ancora la storia della barca)
2) Spiegami cos'ha fatto di male Umberto Veronesi; (che poi in politica non c'è quasi mai stato, a parte ministro della Sanità dal 25 aprile 2000 all'11 giugno 2001)
3) Spiegami cos'ha fatto di male Francesco Rutelli; (va beh, a parte la cazzata del sito Italia.it, lì sono d'accordo anch'io)
4) Spiegami cos'ha fatto di male Pierluigi Bersani; (con tutte le liberalizzazioni che ha fatto, questo è un grande politico, e voi avete il coraggio di criticarlo per stare dalla parte delle lobby dei tassisti, dei farmacisti ecc... bravi bravi!)
5) Spiegami cos'ha fatto di male Livia Turco;
6) Spiegami cos'ha fatto di male Giuseppe Fioroni; (uno che ha cercato di mettere a posto qualcosa -anche se ha fatto ben poco- nella famigerata riforma Moratti della scuola...)
7) Spiegami cos'ha fatto di male Piero Fassino; (qua davvero non capisco dove arriva l'odio irrazionale di voi di destra per certe persone, non ha mai fatto nulla...)
8) Spiegami cos'ha fatto di male Anna Serafini; (idem)
9) Spiegami cos'ha fatto di male Giovanna Melandri; (anzi...)
10) Spiegami cos'ha fatto di male Dario Franceschini; (che si sta vedendo solo da quando è il vice di Veltroni)
11) Spiegami cos'ha fatto di male Silvio Sircana. (Silvio Sircana! Un uomo che non ha fatto niente di niente per tutta la legislatura! E tu lo nomini come esempio di mala gente che tornerebbe al governo se vince il PD!)

Insomma, mio caro anonimo, mi sembra che hai voluto solo nominare un po' di gente "a caso" per distogliere l'attenzione dai vari Dell'Utri e dellutrini che ci sono nel PdL...

Anonimo ha detto...

e poi, mi togliete un'ultima curiosità?
"è possibile che in Italia non ci sia una, dico una persona degna di essere votata?"

Perché Veltroni secondo voi non è degno di essere votato? Possibilmente, cercate di non citare per l'ennesima volta la cazzata che voleva andare in Africa e poi non l'ha fatto (non so se lo sapete, ma ci sono siti che raccolgono CENTINAIA di casi in cui il vostro caro Berlusconi ha ritrattato quello che aveva detto in passato...)

Insomma, cos'ha Veltroni di brutto per voi? Spiegatevi una buona volta!
Altrimenti siete solo dei pecoroni che seguono il Berlusca e le sue vuote critiche senza contenuti!

Anonimo ha detto...

(e la cosa peggiore è che dai vostri post si capisce che non siete elettori del PdL; pensate quanto arriva lontano la subdola propaganda-spazzatura di Berlusconi... riesce a influenzare anche chi pensa di esserne immune)

è come se un bambino che vede i genitori litigare si convincesse che sono entrambi delle pessime persone, solo perché ascolta i loro insulti in quel momento di tensione (=campagna elettorale). Cercate invece di valutare i fatti e le persone con la dovuta obbiettività.

Anonimo ha detto...

invece ti toccherà ancora di sopportarlo 5 anni come presidente del consiglio e 7 come presidente della repubblica.
e noi godiamo, ti vogliamo vedere schiattare

Anonimo ha detto...

Caro l'uppolo,

cos'ha di brutto Veltroni? Nulla, a parte che è il DELFINO di quel delinquente, Incapace, Profittatore che è Prrrodi....uno che ha svenduto "agli amici" un bel po' di industrie Italiane, fregandosene del benessere (tranne il suo)...e se come dice il proverbio "dalla pianta si riconosce il frutto".......

saluti
Gab

Fiaccola ha detto...

Addirittura Presidente della Repubblica?
Siete proprio fuori di testa!!
Tranquillo che non schiatto, anzi forse schiatterete voi il 14 aprile quando vi accorgerete che la vostra schiacciante vittoria era solo nei vostri sogni!
ciao, ciao

Il Brontolo "critico" ha detto...

Azzo zio, ma che cosa è successo alle tue visite?? Hanno avuto un'impennata pazzesca... dove cavolo hai pubblicizzato il tuo blog????

Fiaccola ha detto...

X Kastokaolos
ti ho risposto nel tuo blog.

Anonimo ha detto...

X caccola: continui a difendere uno che in vita sua non ha mai lavorato e si becca solo di pensione baby 5200 euro al mese alla faccia tua e nostra e poi ha come presidente del PD quel mortadella che non capisce un tubo di politica mentre è un grande intenditore di piatti e piattini!!! Col tavolino!!!!!

Lorenzo

Fiaccola ha detto...

Senti Lorenzo, qualche giorno fa mi hai accusato di eliminare i commenti che non mi garbano, ti ho invitato a dirmi quale commento ti avrei eliminato, non mi hai neanche risposto perché sai che non è vero.
La cosa però mi ha dato abbastanza fastidio.
Adesso te ne esci con queste sciocchezze prive di contenuto.
Non ho mai "difeso" Veltroni (da quale colpa dovrei difenderlo?), penso solo che il suo progetto politico e di governo sia valido e degno di essere appoggiato.
Posso pensare e dire queste cose nel mio blog o non è concesso?
La storia della pensione di Veltroni è una scorrettezza che solo la bassezza politica di Fini (anche lui politico stipendiato che acchiappa molto più di Veltroni e non fa certo beneficenza) poteva mettere in risalto.
Ho già detto che Prodi e Padoa Schioppa non mi sono mai piaciuti (se avessi usato il cervello leggendo i miei post te ne saresti accorto) e per di più non sono candidati in queste elezioni, quindi dove vuoi arrivare?
Dimmi la verità, a te queste cose non interessano.
Lorenzo, tu preferisci fare Lostronzo, vero?
Cerca di essere un po' più serio e rispondi a una mia domanda:
se tu fossi il blogger e io uno stupido commentatore che vuole solo rompere i coglioni, cosa faresti?
Te lo dico io, fascistello decerebrato, probabilmente elimineresti i miei commenti.
Da giovane ho avuto parecchi amici davvero fascisti, parlavamo, ci scontravamo, ma ognuno rispettava l'altro perché ci univa da estremi opposti una forte idealità.
Tu non ci fai una bella figura, credimi, lo dico per te!
Con le cose che dici dai la netta impressione di essere un povero pirletta al quale è inutile dare delle risposte.
E sarà probabilmente quello che farò se continui su questa strada.
Se poi sei il Lorenzo che penso io,
ti garantisco che l'idea che avevo di te sta franando penosamente!
Smettila e partecipa se vuoi, ma con la forza delle idee se ne sei capace, non con queste cazzonate senza costrutto che non servono a nessuno e che fanno male solo a te.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ragazzi, non degeneriamo.
Est modus in rebus ( dotta
cit.latina)