giovedì 6 marzo 2008

Per chi non avesse capito

Ieri Berlusconi ha finalmente "chiarito" quale sarà il suo programma di governo.
Intervistato a Porta a Porta da 4 giornalisti che facevano domande specifiche su come avrebbe affrontato certe tematiche, ha dato risposte assolutamente deludenti e generiche, non ha mai spiegato chiaramente cosa avrebbe fatto.
Ha ripetuto le stesse cose del suo armamentario di sempre, i comunisti, la sinistra, Prodi, tutti insieme avrebbero rovinato l'Italia.
In più ha già messo le mani avanti: cosciente di non essere in grado di fare niente, ha detto senza mezzi termini che le condizioni economiche sono negative, dando ancora la colpa al governo Prodi, e che quindi farà prima le cose necessarie, evitando ovviamente di dire quali.
Noi però abbiamo già visto quali sono le cose necessarie per Berlusconi, i suoi molteplici interessi e nient'altro.
Abbiamo un'occasione unica per liberarci definitivamente di lui: il voto.

Non sprechiamolo, non sprechiamolo ancora una volta!

Berlusconi è come un brutto film, visto una volta non si ha più voglia di rivederlo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto, anche se in maniera molto veloce perché sono al lavoro, alcuni tuoi post, in quello in cui parli dei TG e della loro ridicola informazione trovi tutto il mio appoggio, io prima guardavo il TG5 ma da quando c'è Mimun non più; ora seguo il TG1, però credo di farlo in quanto "trainato" dal preserale di intrattenimento (mia figlia interagisce con i quiz de "L'eredità" e visto che a 4 anni risulta più sevglia di molti concorrenti glielo facciamo vedere per tenere in allenamento il suo cervellino)... Non hai menzionato tra i vari TG quello di SKY che trovo ben fatto, sempre a portata di mano, oltreché interattivo, ed è stato l'unico che ha trasmesso in toto il discorso del PD di apertura della campagna elettorale. Va bene che il direttore è Emilio Carelli, ex TG5, (ma sarà ancora lui?) però mi sembra che all'epoca se ne sia andato per contrasto di idee con Mentana, o no? Capisco che non tutti hanno la parabola e possono permettersi SKY, ma credo che una menzione la meriti, no?
Per il resto concordo con buona parte dei tuoi commenti, Berlusconi è triste come una fetta di mortadella al sole, il gesto di strappare il programma del PD che ha infiammato la platea spero abbia in realtà sortito sulla maggioranza degli italiani il disgusto che ha suscitato in me e mia moglie: è un pagliaccio, un buffone, un sordido marpione tronfio di se stesso e basta, non merita null'altro che un calcio nel sedere... E per favore, se il PD vince, cambiamo la legge elettorale, quella porcata fatta da quel deficiente di Calderoli, in modo che chi perde le elezioni VADA A CASA!!!
Bella la tua frase "sono come un film brutto, visto una volta non vuoi più rivederlo".
Saluti.

Fiaccola ha detto...

X Tony
non ho inserito Sky perché non ho la possibilità di vederlo e quindi ho evitato di giudicarlo per conto terzi.