mercoledì 12 dicembre 2007

Si può comprare tutto, ma le persone ancora no!

Il piccoletto megalomane deve aver subito una tremenda delusione quando si è accorto che non tutte le persone si lasciano comprare da lui.
A dire il vero negli anni scorsi è stato abituato male, politici compiacenti e giudici corrotti hanno fatto a gara per fargli ottenere sempre quello che ha voluto.
In occasione del voto al senato sulla finanziaria ci ha provato di nuovo, ricordate che andava cianciando di decine di senatori scontenti pronti a lasciare il centrosinistra? Beh, le cose non erano esattamente così, semplicemente stava tentando di comprarne qualcuno, come aveva fatto a inizio legislatura (riuscendoci) con quel galantuomo di De Gregorio.
Purtroppo per lui il senatore Randazzo (che ammiro profondamente) non ha accettato niente di tutto quello che gli è stato offerto e cioè soldi, futura campagna elettorale interamente pagata dal nano generoso, nonché un incarico di prestigio in un nuovo governo di centrodestra.
Sono felice che gli sia andata male, questo anziano fanciullo deve rendersi conto che lo "shopping" politico non è facile.
Purtroppo per lui non sempre bastano soldi e promesse, di mezzo c'è la dignità alla quale fortunatamente alcune persone non rinunciano!

Nessun commento: