domenica 1 maggio 2011

Il miglior alleato di Berlusconi

Vi sembra logico che un alto esponente del PD rilasci un'intervista al "Foglio", giornale diretto da Giuliano Ferrara, con la quale riapre un discorso che sicuramente spacca il partito?
Vi sembra logico che Veltroni lo faccia a 15 giorni da un confronto elettorale?
Vi sembra logico che nessuno abbia ancora proposto di mandarlo a calci in culo in Africa e non più per sua libera scelta?
Vi sembra logico che un partito, a 3 anni e passa dalla sua nascita, non abbia ancora deciso la sua linea politica o, se l'ha decisa, permetta a qualcuno di metterla in discussione in modo così plateale e maldestro e non prenda alcun provvedimento?
Vi sembra logico che gli elettori di centrosinistra debbano dare fiducia a un partito che, per colpa di alcuni dirigenti, non può meritarla nonostante l'impegno dei militanti?

Non mi interessa in qual misura le cose dette da Veltroni siano giuste o sbagliate, è sbagliato il modo e il momento!
Sono sempre più convinto di aver fatto bene a lasciare un partito che ha dei problemi e non fa nulla per risolverli, per non parlare dei nuovi che crea tipo essere favorevole ai bombardamenti in Libia!
La fortuna del PD è che tanti elettori neanche sanno di cosa stiamo parlando, altrimenti avrebbe un crollo verticale nei consensi!

Nessun commento: