lunedì 14 marzo 2011

Il centrosinistra può vincere....se non fa cazzate!!!

Non lasciamoci intimorire dalle ultime sparate di Berlusconi, sono solo il segno di chi sa di essere alla fine della corsa.
A parte gli altri processi in corso, il caso Ruby sancirà la sua fine!
Ricordiamo tutti come i giornali di famiglia un mese fa hanno scritto "Ruby è maggiorenne, Berlusconi ha un asso nella manica", pensando che pagando un mucchio di soldi sarebbe stato facile ottenere una copia falsificata del certificato di nascita.
Il tentativo di corrompere il funzionario dell'anagrafe è fallito, il tentativo di negare (in perfetto stile Scajola) la responsabilità dell'atto è roba da idioti!
Con la condanna sul caso Ruby Berlusconi non potrà neanche più uscire di casa, altro che fare il Premier!!
BERLUSCONI È FINITO

E

IL CENTROSINISTRA PUÒ VINCERE.....SE NON FA CAZZATE!!!


Non fare cazzate significa:

1) Presentare un programma sintetico e condiviso.

2) Presentare candidati "presentabili" e appartenenti al centrosinistra, evitando gente come Scilipoti e varie "Calearate" buone solo a creare confusione nell'elettorato.

3) Evitare di rincorrere improbabili alleanze col Terzo Polo, buone solo a far perdere consensi a noi e a loro. Mi chiedo, nel caso di un'alleanza del genere, quanti elettori sinceramente di destra darebbero il voto a FLI (e non a Storace o al PDL) e quanti elettori sinceramente di sinistra darebbero il voto a noi anzichè restarsene a casa ancora una volta.

4) Avere credibilità, cioè designare un leader, decidere una linea chiara e comprensibile a tutto il popolo, seguirla senza tentennamenti e........fuori dalle balle chi non è d'accordo!


Per meglio specificare:
Col punto n.1 si evita la cazzata fatta dall'Unione col famoso programma di 281 pagine alle politiche del 2006.
Col punto n.2 si evita la cazzata fatta dal PD e dall'IDV alle politiche del 2008.
Col punto n.3 si evita la cazzata ascrivibile solo al PD quando propugna alleanze assurde con la destra di Fini.
Col punto n.4 si evita di farci dire continuamente che non c'è alternativa a Berlusconi perchè il centrosinistra non è credibile.



NON SERVE ALTRO!!!

NON SERVE ALTRO!!!



Nessun commento: