Sempre a proposito di comiche nel PD vengo a sapere che Matteo Renzi, sindaco di Firenze e "giovane" esponente di spicco nel partito, è andato a "CASA" (non in una qualsiasi sede istituzionale) di Berlusconi ad elemosinare gli aiuti, promessi e non dati, per la sua città.
Renzi non capisce che, nella migliore delle ipotesi, legittima Berlusconi come uno che aiuta tutti, a prescindere dal colore politico, quando invece notoriamente non fa un tubo per nessuno!
A parte il momento poco opportuno, con un governo senza più maggioranza che da qualche mese non ne azzecca più una, andare a trovare Berlusconi a casa sua è politicamente scorretto e da condannare senza riserve!!
Per ottenere cosa poi? Sicuramente non quello che Renzi avrebbe voluto, Berlusconi ha ben altro per la testa in questo periodo.
Qualcuno potrebbe invece malignare su veri o presunti motivi che abbiano indotto Renzi, presunto rottamatore di dirigenti PD, ad andare a trovare Berlusconi in un momento di così palese debolezza, a una settimana dal voto sulla sfiducia!
Certe cose mi lasciano di stucco, vorrei fatti che mi smentissero, invece trovo sempre più conferme!!
Il PD è nato male e cresce peggio!
Non bastano i centristi depressi (perché si sentono annessi dopo il fallimento del progetto veltroniano), ora ci si mette anche Renzi con queste "uscite"!
Un giovane di belle speranze già pronto per la rottamazione!!
Lui SI!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento