lunedì 4 agosto 2008

Comunicazione: nasce il sito di Corrado Fiaccola

Finalmente ho il mio sito!
Era da tanto tempo che mi frullava in mente l'idea di avere un mio sito personale dove poter spaziare in molti campi e non solo in politica, che è un mio interesse molto forte ma non l'unico fortunatamente.
Il sito è in fase di allestimento, sto ancora creando le pagine da dedicare ai campi di cui mi occuperò, ma sicuramente tra qualche giorno ogni sezione conterrà qualcosa.
Anticipo subito che una sezione sarà dedicata a giochi ed enigmi, un'altra alla dama e un'altra ancora agli scacchi.
Una sezione sarà dedicata alla musica, io amo molto i grandi gruppi rock degli anni settanta (ma non solo) e cercherò di farli conoscere a chi per la giovane età o per altri motivi non ha avuto modo di apprezzare la loro grandezza.
Un'altra sezione sarà dedicata allo sport e con le olimpiadi alle porte non ci potrebbe essere migliore inizio.
Ho inserito il link al sito qui a lato.

Nessun commento: