domenica 6 aprile 2008

Contro chi imbraccia i fucili, imbracciamo la scheda elettorale!

Sono arrabbiatissimo e mi chiedo: "Dove arriveremo di questo passo?"
Bossi, alleato fedele di Berlusconi, minaccia di prendere i fucili se non verranno cambiate le schede elettorali.
Ricordo a questo "australopiteco" della politica che la norma che regola le schede elettorali è stata approvata dal governo di cui faceva parte anche lui nel marzo 2006!

Non potete cambiare le cose a vostro piacimento, è chiaro?
Hai capito, incivile troglodita?
È questo il vostro modo di fare politica?

Per le persone normali un invito: andate a controllare le schede del 2006 e vedrete che sono identiche a quelle di adesso, non è cambiato nulla.

Se le schede andavano bene nel 2006, non c'è nessun motivo per cui debbano cambiare oggi!
Basta con questi arroganti e prepotenti personaggi rubati davvero all'agricoltura!

Basta con la politica dei 2 pesi e 2 misure, non è giusto!!

Hanno una fottuta paura di perdere e le stanno tirando fuori tutte per rimestare nel torbido e distrarre l'attenzione degli elettori dal problema principale, votare consapevolmente.

Italiani, imbracciamo le schede elettorali e liberiamoci di loro una volta per tutte!!

5 commenti:

Emanuele ha detto...

Bossi e i suoi leghisti mi fanno ridere e anche un po' pena.
Mi fanno tristezza i siciliani che li votano. Quei siciliani che votano degli animali per farsi chiamare terroni di merda.
Mi diverto pensando che un leghista qualsiasi non riuscirebbe a trovare l'Italia nel planisfero.
E penso al panico che gli prenderebbe se solo qualcuno gli chiedesse, con una cartina davanti, di disegnare i confini di quella cosa che chiamano padania.
Non sanno neanche che cosa fanno.
Mi ricordano i lemming. Scelta una direzione la seguono senza un perchè fino al baratro.

Il Brontolo "critico" ha detto...

Fortunatamente i siciliani non potranno votarli: il PdL va in coalizione con la Lega al Nord, mentre al sud va in coalizione col Movimento Per le Autonomie del pezzo di fango di Lombardo...
Però un siciliano dovrebbe riflettere sul fatto che un voto dato al PdL, su scala nazionale premia anche la Lega..

Emanuele ha detto...

Grazie al cielo!



PS: Il commento cancellato era mio.

Il Brontolo "critico" ha detto...

Cosa avevi scritto?? Qualche bestemmia??

P.S.: guardate un po' chi ha commentato il mio blog...
è il penultimo commento, poi la mia replica...

Anonimo ha detto...

Vi propongo questo sito svizzero per pubblicare i vostri dati: politiche2008.bleublog.ch