venerdì 14 marzo 2008

Precariato: Berlusconi risolve tutto con una battuta

Lo saprete già, ma "devo" scriverlo lo stesso, tanto è il disprezzo che ho per questo nano frivolo, arrogante e stolto.
Mi verrebbe voglia di aprirgli il cranio e infilarci a forza un po' di cervello tanto mi appare idiota il modo in cui tratta certi problemi.
Avete notato le facce perplesse quando Berlusconi, rispondendo a una ragazza precaria su come poteva risolvere il suo problema, gli ha consigliato di sposarsi con suo figlio o con qualche altro milionario?
Non contento della figura di merda appena fatta, subito dopo ha rincarato la dose.
Alla obiezione del conduttore che di milionari in giro non ce ne sono tanti, ha replicato che quel consiglio dato alla ragazza è comunque il più valido che lui possa darle.
Dopo la valanga di critiche piovutale addosso ha detto che era tutto uno scherzo.
Io gli credo e sono convinto che scherzasse.
Però è veramente grave e da stupidi rispondere con delle battute a un problema serio che sta rovinando la vita a tanti giovani.
Ecco perchè ritengo Berlusconi un uomo molto potente e nel contempo un bambinello sciocco.
C'è però una cosa che davvero mi ha lasciato parecchio perplesso.
Quella ragazza ha poi detto che voterà PDL.
Vorrei tanto, ma devo trattenermi, "non devo" risolvere tutto con una battuta, almeno in questo post.
Non sono mica Berlusconi!

4 commenti:

Il Brontolo "critico" ha detto...

Risolvo io per te: che quella ragazza se la prenda nel culo da un bel po' di milionari e poi rimanga da sola a fare i conti con le con le soluzioni del governo che ha votato (sempre ammesso che abbia vinto le elezioni... ma vincerà, vincerà...)

Anonimo ha detto...

Non posso credere che davvero quella ragazza andrà a votare per lui...è un imbecille...
Ha ragione Berlusconi, con quel sorrisino ebete sarebbe proprio la sposina ideale per qualche figlio di delinquente...
Sicuramente voterà per lui per il contenuto del suo programma...almeno si fa quattro risate. Sta scema!

Anonimo ha detto...

Oh, oh...sentite questa. Ho risolto il problema della fame nel mondo.
La gente che muore di fame si cerchi un lavoro, così potranno comprare da mangiare!

Avete visto come sono simpatico io!
No come voi comunisti che non avete il senso dell'umorismo!!!

Ah ah ah!!!

Lori B ha detto...

Great sharee