lunedì 19 settembre 2011

A tempo perso.............

Gli ultimi avvenimenti stanno evidenziando in modo chiaro l'assoluta pochezza del governo italiano e del suo Premier!
Bistrattati e derisi all'estero, con un gradimento ai minimi termini in Italia, rimangono arroccati in parlamento, dove conservano l'ultima parvenza di una maggioranza.
La Lega di Bossi ha perso lo smalto di qualche anno fa, ha fatto troppi favori a Berlusconi e ne ha ricevuti altrettanti, è al potere assieme a lui e, anche se adesso rischia di affondare, non può lasciarlo perché sa che eventuali elezioni sarebbero perse.
Il problema è che questo governo "deve cadere al più presto"!
Il nostro paese non ha alcuna credibilità all'estero, è in balia della speculazione che colpisce quando vuole, la gente sta male, tanti giovani non hanno un futuro, il potere d'acquisto dei salari è in continuo calo, insomma è un paese a rischio default.
Berlusconi, come egli stesso ha dichiarato, fa il premier "a tempo perso", ha altro a cui pensare.
Il popolo italiano ha ben altri problemi e "non deve" stare ad aspettare che le cose si sistemino da sole, non può stare a guardare mentre il terreno gli scivola sotto i piedi.
È il momento di muoversi tutti per mandare a casa questo maiale vecchio e ricco!
Berlusconi può permettersi tutti i lussi che vuole, anche di non governare come il momento storico pretenderebbe, è un vecchio godereccio di 74 anni, ha già avuto dalla vita ciò che voleva.
Gli italiani non possono e non devono aspettare, devono muoversi subito per mandare a casa questa accozzaglia di inetti e arroganti fanfaroni!
Bisogna protestare a tutti i livelli e in ogni luogo ove sia possibile per far capire a chi ancora lo sostiene che è giunta l'ora di cambiare.
Gli italiani non possono più permettersi il lusso di essere un popolo "a tempo perso"!!!!!!!!!!

Nessun commento: