lunedì 30 maggio 2011
TRIONFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte i conti spiccioli che danno il centrosinistra vincente sul centrodestra per 83 a 36 nella totalità dei comuni, il dato eclatante è la sconfitta del centrodestra in tutte le grandi città:
Milano, Napoli, Torino, Bologna, Cagliari, Trieste.
DOVE L'OPINIONE PUBBLICA "FUNZIONA" IL CENTRODESTRA PERDE MISERAMENTE.
È LA FINE DI BERLUSCONI, DEL BERLUSCONISMO, DEL LEGHISMO, DELLA POLITICA DEL TERRORE, DELLA POLITICA DEGLI ANNUNCI, DELLA POLITICA DEGLI AFFARI, DELLA MIGNOTTOCRAZIA, DEI LECCACULI MEDIOCRI E DEI VENDUTI.
martedì 17 maggio 2011
Chi l'ha visto?
Scomparso ad Arcore un anziano signore di 75 anni.
I familiari hanno riferito che negli ultimi giorni era molto agitato e impaurito, continuava a ripetere frasi sconnesse del tipo "sono tutti d'accordo, vogliono farmi fuori, maledetti comunisti, vengono a prendermi, maledetti PM, mi manderanno in galera, Bossi non mi difende più, devo fuggire".
Gli amici più intimi ci parlano dei suoi deliri di onnipotenza, di come negli ultimi tempi immaginasse immense folle osannanti ai suoi comizi, nugoli di donne di tutte le età che lo pregavano di fare bunga bunga anche con loro, sindaci e carabinieri che ridevano a crepapelle per le sue barzellette, frotte di candidati che gli chiedevano un aiuto in campagna elettorale.
"È evidente che non c'è più con la testa" dicono ancora familiari e amici "per questo bisogna trovarlo e rinchiuderlo in un posto sicuro dove possa vivere serenamente il resto dei suoi giorni, senza fare del male a se stesso e soprattutto agli altri".
VITTORIA!!!!
domenica 1 maggio 2011
Il miglior alleato di Berlusconi
Vi sembra logico che Veltroni lo faccia a 15 giorni da un confronto elettorale?
Vi sembra logico che nessuno abbia ancora proposto di mandarlo a calci in culo in Africa e non più per sua libera scelta?
Vi sembra logico che un partito, a 3 anni e passa dalla sua nascita, non abbia ancora deciso la sua linea politica o, se l'ha decisa, permetta a qualcuno di metterla in discussione in modo così plateale e maldestro e non prenda alcun provvedimento?
Vi sembra logico che gli elettori di centrosinistra debbano dare fiducia a un partito che, per colpa di alcuni dirigenti, non può meritarla nonostante l'impegno dei militanti?
Non mi interessa in qual misura le cose dette da Veltroni siano giuste o sbagliate, è sbagliato il modo e il momento!
Sono sempre più convinto di aver fatto bene a lasciare un partito che ha dei problemi e non fa nulla per risolverli, per non parlare dei nuovi che crea tipo essere favorevole ai bombardamenti in Libia!
La fortuna del PD è che tanti elettori neanche sanno di cosa stiamo parlando, altrimenti avrebbe un crollo verticale nei consensi!