lunedì 15 novembre 2010

MI SONO ROTTO I "FIORONI"

Qualche giorno fa Franceschini ha detto che sarebbe meglio per il PD allearsi col nascituro grande centro anche dopo l'emergenza istituzionale, altrimenti detta "crisi di governo", ormai in atto.
Oggi Fioroni ha dichiarato che il PD perde consensi tra i moderati perché si sta spostando troppo a sinistra

Questo articolo è la risposta alla cretinata di Fioroni, il quale non ha ancora capito che il PD non ha MAI preso voti al centro!!!!!!
IL PD PERDE I VOTI DI CHI SI SENTE DI SINISTRA E TROVA DI MEGLIO IN NICHI VENDOLA!!!!!!!

Infatti la sinistra, quella democratica e vendoliana, sta rifiorendo a scapito del PD, che continua nella politica ondivaga e senza una linea certa e comprensibile.
Il segretario Bersani, all'atto del suo insediamento, capisce che sarebbe meglio rimarcare l'appartenenza del PD al centrosinistra, capisce che l'avventura veltroniana atta a conquistare il centro non ha mai preso piede.
Le elezioni regionali 2010, a 5 mesi dall'insediamento di Bersani alla segreteria del partito, per la prima volta bloccano la tendenza al ribasso verificatasi dalle elezioni politiche del 2008 in poi, anzi per meglio dire c'è già una inversione di tendenza: se il Pd avesse confermato, nelle regioni in cui si è votato, il risultato delle elezioni europee del 2009, si sarebbe vinto solo nelle 3 regioni cosiddette "rosse" anziché in 7.
Nonostante questo i fautori della "conquista del centro" parlano già di fallimento della linea Bersani e da allora cominciano a "rompere i coglioni" (non vorrei, ma non trovo un termine più appropriato) con un tormentone sempre più pressante "BISOGNA TORNARE ALLO SPIRITO ORIGINARIO DELLA NASCITA DEL PARTITO DEMOCRATICO".
Gli sconfitti tornano alla carica, qualcuno lascia comunque il PD, nasce "Area democratica", il "documento dei 75" e via discorrendo, per finire con le dichiarazioni di questi giorni su future alleanze con Fini.
QUESTA GENTE NON HA CAPITO CHE BUONA PARTE DEGLI ELETTORI PD PROVIENE DALLA SINISTRA E, ORA CHE STA TROVANDO IN NICHI VENDOLA UNA VALIDA SPONDA (PRIMA C'ERA IL NULLA DELLA SINISTRA ESTREMA), ABBANDONA UN PARTITO CHE NON SENTE VICINO E CHE PERDIPIÙ SENTE ALLONTANARSI!!!
È TERRIBILMENTE SBAGLIATO PERMETTERE AD ESPONENTI DI PRIMO PIANO, IN NETTO CONTRASTO CON LA LINEA DEL SEGRETARIO ELETTO A STRAGRANDE MAGGIORANZA CON LE PRIMARIE, DI ANDARE AVANTI CON QUESTO STILLICIDIO DI DICHIARAZIONI E PRESE DI POSIZIONE.
IL PD PERDE CONSENSI ANCHE PER QUESTO MOTIVO!!!!
GLI ELETTORI DEL PD NON VOGLIONO UNA NUOVA DEMOCRAZIA CRISTIANA, LO VOLETE CAPIRE O NO???????????
C'È GIÀ UN PARTITO BUONO PER QUESTO ED È L'UDC!
ALLORA CARI SIGNORI PERCHÈ NON FATE LE VALIGIE E ANDATE A FAR COMPAGNIA
A CASINI?????
VELTRONI, GENTILONI, FIORONI...........AVETE ROTTO I COGLIONI!!!

FINI STA FACENDO CADERE BERLUSCONI, MA NON POTRÀ MAI ESSERE UN MIO ALLEATO, MAI!!!!!!!

CHI HA UN MINIMO DI DIGNITÀ POLITICA NON POTRÀ PERMETTERE TUTTO QUESTO E LASCERÀ IL PARTITO UN MINUTO DOPO QUESTA ASSURDA ALLEANZA!!!!!!!

SE IL PD FARÀ QUESTA (ENNESIMA) CAZZATA, SARÀ LA SUA FINE.


Nessun commento: