giovedì 18 novembre 2010

AI VERTICI DEL PARTITO DEMOCRATICO

SCUSATE L'INTRAPRENDENZA, MA SAPETE, IO ME NE FREGO DELLE CARICHE DI PARTITO, NON DEVO NEGOZIARE UN BEL NIENTE E NON HO BISOGNO DI SCENDERE A COMPROMESSI PER ARRIVARE CHISSÀ DOVE, NON MI INTERESSA!
MI RITENGO QUASI UN PRIVILEGIATO SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA, PER CUI BECCATEVI LA MIA REPRIMENDA!

OGNI VOLTA CHE QUALCUNO DI VOI SI LASCIA ANDARE AD IMPROVVIDE
DICHIARAZIONI SBANDIERATE AI QUATTRO VENTI O PRESE DI POSIZIONE NON CONFORMI CON QUELLA CHE DOVREBBE ESSERE LA LINEA DEL PARTITO, VENGONO VANIFICATI MESI E MESI DI "VOLONTARIO" LAVORO DEI MILITANTI!!!!!

QUALCUNO DI VOI FORSE PENSA CHE ESSERE UNA "ARMATA BRANCALEONE", IN CUI OGNUNO DICE O FA QUEL CHE CAVOLO GLI PARE, SIA LA MANIFESTAZIONE DI UNA SANA "DIALETTICA DEMOCRATICA".

BALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

A CHI PENSA QUESTO IO DICO CHIARO E TONDO DI CAMBIARE "MESTIERE"!!

HO USATO VOLUTAMENTE IL TERMINE MESTIERE PERCHÈ MOLTI DI VOI CON LA POLITICA CI CAMPANO ANCHE, A DIFFERENZA DI PERSONE COME IL SOTTOSCRITTO, CASSINTEGRATI E IN PROCINTO DI PERDERE DEFINITIVAMENTE IL LAVORO, CHE ANCORA NON HANNO PERSO LA VOGLIA DI FARE POLITICA ATTIVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL GUSTO DI FARLO.

SE I SONDAGGI NON CI ARRIDONO, NONOSTANTE LA DESTRA SIA IN CADUTA LIBERA, È SEMPLICEMENTE PERCHÈ IL NOSTRO POTENZIALE ELETTORATO NON CAPISCE I NOSTRI MESSAGGI, TROPPO SPESSO IN NETTA CONTRADDIZIONE TRA LORO.

UN PARTITO VERO E SERIO DEVE ESSERE:
CHIARO, NON INCOMPRENSIBILE
NETTO, SENZA CONTRADDIZIONI
DECISO, SENZA TENTENNAMENTI


UN PICCOLO ESEMPIO PER CAPIRE MEGLIO COSA VOGLIO DIRE:
IERI MI TELEFONA UNA RAGAZZA DALLA SEGRETERIA NAZIONALE E MI CHIEDE COSA STA FACENDO IL MIO CIRCOLO RIGUARDO AL "PORTA A PORTA" ORGANIZZATO DAL PARTITO. A ME SEMBRA UN PO' STRANO, MA MI DICE CHE STA TELEFONANDO A TUTTI I CIRCOLI ITALIANI PER MONITORARE L'EVENTO.
GRANDE LAVORO, NON C'È CHE DIRE!!!
IO ESPONGO GARBATAMENTE LE INIZIATIVE DEL MIO CIRCOLO E NEL CONTEMPO PENSO ALLA SITUAZIONE ATTUALE DEL PD.
NOI, LA COSIDDETTA MANOVALANZA, CI FACCIAMO IL CULO IN QUATTRO PER IL PARTITO E NEL FRATTEMPO (MI LIMITO ALLE COSE PIÙ RECENTI) SUCCEDONO QUESTE COSE:

1)LA CGIL ORGANIZZA UNA GRANDE MANIFESTAZIONE ALLA QUALE IL PD RISPONDE CON UNA SPECIE DI "APPOGGIO ESTERNO", COME DIRE "CI PIACE MA NON ADERIAMO, PERÒ SE QUALCUNO VUOLE PARTECIPARE A ESCLUSIVO TITOLO PERSONALE LO PUÒ FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

2) IL SINDACO DI FIRENZE MATTEO RENZI PARTE CON LA CAMPAGNA DI RINNOVAMENTO DEI DIRIGENTI DEL PARTITO (CON LA QUALE IO SAREI ABBASTANZA D'ACCORDO), PECCATO CHE USA IL TERMINE "ROTTAMAZIONE", AMPLIFICATO DAI MEDIA, CHE INFICIA QUANTO DI BUONO POTREBBE ESSERCI IN QUESTA INIZIATIVA.

3) DOMENICA SERA STO GUARDANDO REPORT.
A PROPOSITO DELL'ELEZIONE DI ANTONIO MARTUSCIELLO A COMMISSARIO DELL'AGCOM, IL GIORNALISTA CHIEDE A VINCENZO VITA (PD) E A UN SENATORE DELL'IDV COME MAI L'OPPOSIZIONE, DI FRONTE A QUELLA CANDIDATURA A DIR POCO OBBROBRIOSA PER I TRASCORSI DELL'INTERESSATO, NON ABBIA NEMMENO PROPOSTO UN PROPRIO NOME.
LE RISPOSTE DEI NOSTRI DUE EROI FANNO CASCARE LE PALLE. VINCENZO VITA FARFUGLIA DI UNA SPECIE DI "PRASSI CONSOLIDATA", CIOÈ L'OPPOSIZIONE CHIUDE UN OCCHIO DI QUA E LA MAGGIORANZA RICAMBIA CHIUDENDO UN OCCHIO DA QUALCHE ALTRA PARTE; LA RISPOSTA DEL SENATORE DELL'IDV RASENTA L'INCREDIBILE, INFATTI PRIMA DICE AL GIORNALISTA CHE NON SA BENE PERCHÈ NON L'HANNO FATTO E POI (DOPO AVER MESSO IN MOTO I SUOI DUE NEURONI) AGGIUNGE "LEI HA RAGIONE, ORA CHE MI CI FA PENSARE, FORSE SAREBBE STATO MEGLIO SE AVESSIMO PROPOSTO UN NOME ANCHE NOI"

4) IERI MATTINA MI ARRIVA UNA E-MAIL IN CUI SI ANNUNCIA UN INCONTRO PER FINE NOVEMBRE CON VELTRONI, GENTILONI E FIORONI (I TRE DELL'APOCALISSE, PER IL PD) IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DI "MoDem Lombardia".
A DISPETTO DEL NOME, QUESTO NUOVO MOVIMENTO (e chissenefrega dell'unità del partito!) NON SI OCCUPERÀ DI ESTENDERE LA CONNESSIONE VELOCE A TUTTA LA REGIONE, MA BENSÌ DISCUTERÀ DEL MODO PIÙ RAPIDO PER DISTRUGGERE IL PD E TUTTO IL CENTROSINISTRA IN ITALIA.


ANCHE QUESTE SONO COMICHE FINALI, NON SOLO QUELLE DI CUI PARLA FINI A PROPOSITO DI BERLUSCONI!!!!

DATEVI UNA REGOLATA!!!!!!!!!!

E SOPRATTUTTO

ATTENTI ALLE ALLEANZE!!!!!!!!!!

lunedì 15 novembre 2010

MI SONO ROTTO I "FIORONI"

Qualche giorno fa Franceschini ha detto che sarebbe meglio per il PD allearsi col nascituro grande centro anche dopo l'emergenza istituzionale, altrimenti detta "crisi di governo", ormai in atto.
Oggi Fioroni ha dichiarato che il PD perde consensi tra i moderati perché si sta spostando troppo a sinistra

Questo articolo è la risposta alla cretinata di Fioroni, il quale non ha ancora capito che il PD non ha MAI preso voti al centro!!!!!!
IL PD PERDE I VOTI DI CHI SI SENTE DI SINISTRA E TROVA DI MEGLIO IN NICHI VENDOLA!!!!!!!

Infatti la sinistra, quella democratica e vendoliana, sta rifiorendo a scapito del PD, che continua nella politica ondivaga e senza una linea certa e comprensibile.
Il segretario Bersani, all'atto del suo insediamento, capisce che sarebbe meglio rimarcare l'appartenenza del PD al centrosinistra, capisce che l'avventura veltroniana atta a conquistare il centro non ha mai preso piede.
Le elezioni regionali 2010, a 5 mesi dall'insediamento di Bersani alla segreteria del partito, per la prima volta bloccano la tendenza al ribasso verificatasi dalle elezioni politiche del 2008 in poi, anzi per meglio dire c'è già una inversione di tendenza: se il Pd avesse confermato, nelle regioni in cui si è votato, il risultato delle elezioni europee del 2009, si sarebbe vinto solo nelle 3 regioni cosiddette "rosse" anziché in 7.
Nonostante questo i fautori della "conquista del centro" parlano già di fallimento della linea Bersani e da allora cominciano a "rompere i coglioni" (non vorrei, ma non trovo un termine più appropriato) con un tormentone sempre più pressante "BISOGNA TORNARE ALLO SPIRITO ORIGINARIO DELLA NASCITA DEL PARTITO DEMOCRATICO".
Gli sconfitti tornano alla carica, qualcuno lascia comunque il PD, nasce "Area democratica", il "documento dei 75" e via discorrendo, per finire con le dichiarazioni di questi giorni su future alleanze con Fini.
QUESTA GENTE NON HA CAPITO CHE BUONA PARTE DEGLI ELETTORI PD PROVIENE DALLA SINISTRA E, ORA CHE STA TROVANDO IN NICHI VENDOLA UNA VALIDA SPONDA (PRIMA C'ERA IL NULLA DELLA SINISTRA ESTREMA), ABBANDONA UN PARTITO CHE NON SENTE VICINO E CHE PERDIPIÙ SENTE ALLONTANARSI!!!
È TERRIBILMENTE SBAGLIATO PERMETTERE AD ESPONENTI DI PRIMO PIANO, IN NETTO CONTRASTO CON LA LINEA DEL SEGRETARIO ELETTO A STRAGRANDE MAGGIORANZA CON LE PRIMARIE, DI ANDARE AVANTI CON QUESTO STILLICIDIO DI DICHIARAZIONI E PRESE DI POSIZIONE.
IL PD PERDE CONSENSI ANCHE PER QUESTO MOTIVO!!!!
GLI ELETTORI DEL PD NON VOGLIONO UNA NUOVA DEMOCRAZIA CRISTIANA, LO VOLETE CAPIRE O NO???????????
C'È GIÀ UN PARTITO BUONO PER QUESTO ED È L'UDC!
ALLORA CARI SIGNORI PERCHÈ NON FATE LE VALIGIE E ANDATE A FAR COMPAGNIA
A CASINI?????
VELTRONI, GENTILONI, FIORONI...........AVETE ROTTO I COGLIONI!!!

FINI STA FACENDO CADERE BERLUSCONI, MA NON POTRÀ MAI ESSERE UN MIO ALLEATO, MAI!!!!!!!

CHI HA UN MINIMO DI DIGNITÀ POLITICA NON POTRÀ PERMETTERE TUTTO QUESTO E LASCERÀ IL PARTITO UN MINUTO DOPO QUESTA ASSURDA ALLEANZA!!!!!!!

SE IL PD FARÀ QUESTA (ENNESIMA) CAZZATA, SARÀ LA SUA FINE.