lunedì 14 aprile 2008

Non parlatemi male di Berlusconi!!

Lo spoglio delle schede non è ancora finito e già sento nell'aria un leggiadro vento di serenità, la serenità di chi non vedrà più come stanno le cose!
L'Italia si riscoprirà più pulita, più ricca, più bella e senza problemi.
Scommetto che tra un mese i rifiuti in Campania come d'incanto spariranno, l'Alitalia non avrà più problemi, le persone che adesso non arrivano alla quarta settimana fra un mese arriveranno come minimo alla quinta (anche se non esiste), spariranno omicidi, stupri, rapine, clandestini, campi nomadi e tutte quelle cose brutte che succedevano "solo" durante il governo di centrosinistra.
O meglio, spariranno dalle TV e dai giornali, perché molto semplicemente non servirà più metterli in evidenza.
Come si dice "occhio che non vede, cuore che non duole" e tutti vivremo felici e contenti!
Io faccio politica attiva, ho questo blog in cui ho passato notti intere a scrivere durante tutta la campagna elettorale per aprire gli occhi a qualcuno.
Tutto inutile, non serve a niente!
Ho detto e ne sono convinto più che mai: gli italiani (generalizzo ovviamente) nel profondo sono come Berlusconi, al suo posto farebbero le sue stesse cose e per questo lo votano.
In un altro Stato uno come Berlusconi non potrebbe neanche pensare di fare politica.
In Italia lo può fare e vince le elezioni candidando mafiosi, condannati di tutti i tipi, affaristi senza scrupoli, fascisti, razzisti e tutto il peggio che la società può esprimere.
Per conto mio ho tanta voglia di abbandonare tutto, è inutile fare politica cercando di portare avanti certi valori quando la stragrande maggioranza delle persone se ne sbatte altamente.

Carissimi italiani, tenetevi Berlusconi, tenetevelo stretto!!

Per favore, però, non venite a rompere i coglioni a quelli come me quando vi accorgerete della stronzata che avete fatto!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dunque era vero. SI PUO'FARE......UN CAZZO !!!

Anonimo ha detto...

"Ci abbiamo provato, nessuno potrà dire che non ci abbiamo provato..."

Signori di sinistra, please...
Non prendeteci per il culo perché ci abbiamo creduto... Siate buoni, dopotutto eravamo alleati una volta, no?... E poi... mi sembra che voi avete pagato molto di più...

Il Brontolo "critico" ha detto...

Zio, purtroppo ho vinto la scommessa, quindi almeno mi risolleverò con le lasagne. Ho vinto anche il caffè per la vittoria netta di Lombardo (che più che netta è stata vergognosa per i siciliani).
Con sti sondaggi la dobbiamo smettere, io sono per l'abolizione, sono uno strumento politico antidemocratico. I politici ci dicono quello che vogliono fare, noi vagliamo, scegliamo e votiamo. Basta con gli inganni!! E voglio sperare che Veltroni non abbia fatto tutto questo consapevolmente per eliminare la Sinistra!

Anonimo ha detto...

Nipote lasciamelo dire:sapeva che buona parte della sinistra lo avrebbe sostenuto, nella logica del voto utile, ma se il risultato è stato la scomparsa della sinistra dal parlamento siamo rimasti fottuti due volte.
La sinistra comunque dovrà riorganizzarsi, dovrà cercarsi altri leaders più credibili e meno salottieri, noi sappiamo che tutto ciò è possibile e doveroso x continuare a difendere i nostri ideali.
PERCHE' IO CI CREDERO' SEMPRE.
E questo è il motivo per cui ti chiedo Fratello e Compagno di continuare a parlare di politica perchè il risultato di queste elezioni ci dice che ora più che mai bisogna stare in guardia,
il Grande Imbonitore ha colpito ancora, soggiogando la gente che più sta male e più crede alle promesse.
Si accorgeranno presto che era solo un miraggio.

jack'O ha detto...

io ho praticamente scollegato il cavo di segnale dalla mai tv,
mi trovi pienamente d'accordo!
I primi segni dell'influenza berlusca si sono già fatti sentire...