martedì 25 marzo 2008

Candidati PDL non eccellenti, ma di spicco

Ancora un cenno sui candidati presentati dal PDL in queste elezioni.
Nell'ordine:

Vito Bonsignore, condannato in via definitiva a 2 anni di carcere per tentata corruzione in appalti ospedalieri (Asti) e scoperto da poco titolare di un conto di 5,5 milioni di Euro nel paradiso fiscale del Liechtenstein.

Deborah Bergamini, stipendiata dalla Rai come direttrice del marketing, in realtà concordava palinsesti e programmi con Mediaset non certo per favorire la Rai. Adesso è chiaro il perché.

Mara Carfagna, famosa per aver dichiarato dopo l'elezione alla Presidenza della Repubblica di Giorgio Napolitano che lei si vergognava di essere italiana perché non accettava di avere un ex comunista come Presidente.

Ce ne sono tantissimi altri e risulterebbe anche noioso elencarli tutti, però i candidati indagati o condannati della nostra meravigliosa e ricca Lombardia ve li voglio sottoporre, cliccate qui.

Che schifo!

5 commenti:

Emanuele ha detto...

Oltre ai candidati per nulla puliti vi proporrei, sul mio blog, tutti i processi di Berlusconi.
Andate a dare un'occhiata e ditemi se davvero può dichiararsi innocente.

The-Sinner

Anonimo ha detto...

Ma cosa mi combini caro caccola. Elimini i commenti che non ti garbano??.Ti sei fumato il MINCULPOP!!!!!
Sei un vero democratico!!!
Siine orgoglioso!!!!!

Fiaccola ha detto...

Scusa, ma c'è qualcosa che non quadra .
Io non ho eliminato nessun commento, ne sono sicuro!!
Non lo farei mai.
Se non era troppo lungo riscrivilo, può esserci stato qualche errore.
Non ho mai eliminato i tuoi commenti, anzi ti ho sempre risposto.

Emanuele ha detto...

Non mi sono chiare le dinamiche, forse anonimo si riferisce al commento mio che ti ho chiesto di eliminare.
Avevo inserito un commento doppio, nel secondo ho messo il link al mio blog e ho chiesto a fiaccola di eliminare quello vecchio.

Anonimo, perchè non ti firmi almeno con un nickname?

Fiaccola ha detto...

X anonimo
tutti i commenti che hai fatto finora non mi garbano, ma non per questo li ho eliminati.
Ti ho invece degnato sempre di una risposta, anche per questo tuo ultimo commento che non la meriterebbe.
Un consiglio: prima di leggere i miei post prenditi un calmante, così potrai commentare senza sembrare uno zoticone morso dalla tarantola.