mercoledì 12 marzo 2008

Candidati eccellenti PDL: l'amico degli amici c'è!

Strettissimo riserbo nei nomi, ma alla fine il PDL ha dovuto presentare le liste.
Berlusconi fra le sue priorità ha posto un sostegno forte alle famiglie italiane con aiuti di ogni tipo.

Marcello Dell'Utri, con alto senso di abnegazione, ha dato la sua completa disponibilità a svolgere questo impegno soprattutto per il meridione e in particolar modo per la sua Sicilia dove il problema è molto più sentito.

Il settimo posto in lista al Senato in Lombardia un po' defilato (per non dare nell'occhio) è comunque sicuro.
Figuriamoci se il Berlusca poteva mai lasciarlo fuori, il meridione è stato sempre un interesse primario per tutti e due.
Adesso basta però con l'ironia, passiamo alle cose serie.

Signor Bondi, avevi detto "fuori chi ha procedimenti penali in corso", si o no?
Abbiamo capito male tutti quanti?
O forse Dell'Utri, avendoli alle spalle i procedimenti penali, con relativa condanna per mafia, non rientra nel conto? O forse la sua condanna è frutto di un complotto politico?

Vergognatevi, Bondi, Berlusconi, Dell'Utri, Ciarrapico, Farina e tutti quanti nel PDL!

Si vergogni anche tutta la stampa che non ha scritto una sola riga a riguardo!

Penoso dover notare come la candidatura di Ciarrapico fa notizia per la polemica interna al PDL (Fini:"non ne sapevo niente". Berlusconi: "Fini sapeva") e non per l'impresentabilità del candidato.
La candidatura di Dell'Utri, ancora più vergognosa, è talmente "normale" che non se ne parla per niente.

Rendiamoci conto una buona volta in che cazzo di Paese viviamo e cerchiamo di cambiarlo!

Non come propone Grillo col non voto che non ottiene nulla, ma andando a votare con cognizione di causa, informandoci e valutando uomini e programmi

.
L'ERA BERLUSCONIANA DEVE FINIRE, E PRESTO!

3 commenti:

Tony A ha detto...

Come vedi nonc'è fine alle risorse di cui possiamo disporre... Parlando di politica, se si può usare questo termine per indicare Berlusconi, Fini, Ciarra"picaro", Dell'Utri, Vasavasa Cuffaro & compagnia bella, ora è veramente troppo: stasera il TG1 ha mostrato il Berlusca indignato che inveiva (per la milionesima volta) contro I COMUNIIISTIIII. Spero che gli Italiani (con la "I" maiuscola) abbiano capito che Veltroni non fa più parte di quella schiera di pseudo politici nostalgici che ancora si commuovono al "bella ciao" o che innalzano il saluto romano a Predappio. Io sono convinto, e glielo leggo in faccia, che Walter è veramente diverso, e se ne avrò l'opportunità, domenica o lunedì, voglio stringergli la mano e chiedergli di cambiare veramente le cose, sento che lo vuole anche lui.

Il Brontolo "critico" ha detto...

Ma perché i comunisti non vogliono cambiare le cose?? Vai a leggerti un po' di cose sulle differenze tra comunismo/socialismo e la socialdemocrazia...

Il Brontolo "critico" ha detto...

il messaggio precedente era ovviamente riferito al commento di Tony, non al post di Fiaccola...