lunedì 14 gennaio 2008

Preghiera di ateo

Ne ho talmente piene le palle di Mastella e i suoi continui accenni alla caduta del governo se non si accettano i suoi "desiderata", che mi viene voglia di pregare Dio affinché faccia una grazia a tutto il centrosinistra.
"Dio, Ti prego, fai in modo che Mastella si tolga dalle nostre scatole e vada a romperle a qualcun altro, fai in modo che alle prossime elezioni si presenti col centrodestra e che non receda da questa decisione finché morte non lo separi dalla vita politica. Per Te sarà facilissimo viste le grandi capacità che io stesso Ti riconosco, Ti assicuro che dopo la vicenda De Magistris la sua credibilità oscilla più o meno attorno allo zero e così pure il suo consenso elettorale.
Per noi sarà una perdita trascurabile e per il centrodestra non sarà certo un grande acquisto!
Rivolgermi a Te è stata una decisione sofferta, non so se potrai esaudire le richieste di un ateo, ma credimi, non ne potevo più!
Fiducioso nella Tua infinita misericordia, col cuore in mano Ti ringrazio, o Dio!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti muovi sulla destra, poi sulla sinistra resti immobile sul centro e provi a fare un giro su te stesso...un giro su te stesso...You miss me and I miss you!
Serve a poco "aspettare Godot"... Il problema è che alcuni sono convinti che il suo partito sia stato determinante per la vittoria del centro-sinistra perchè col suo balletto eterno questa volta si è trovato a sinistra; quindi sembra quasi che gli si debba riconoscenza , come all'america per la liberazione!! Ma se "Clementino, il tondo Mandarino" capisse che è l'ultima occasione che gli rimane per riscaldare una poltrona di Montecitorio, allora penserebbe ad assumere una comoda posizione ad angolo retto per dare fluidità agli uomini più validi di questo governo!!