venerdì 4 gennaio 2013

Pensieri elettorali in libertà

Propongo ai miei amici alcuni pensieri che ho twittato e inserito su facebook senza un filo conduttore, in piena libertà e senza alcun tono discorsivo.
Eccoli:

Non voto Berlusconi perché non sono un ladro, non sono un porco e non ho un Q.I. sotto gli 80!

Berlusconi è tornato per vincere!! 

 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

La Littizzetto ha detto bene, anzi benissimo! Ci siamo rotti il cazzo di uno che per i fattacci suoi è disposto ad affossare ancora l'Italia!

Il più grande imbroglione politico di tutti i tempi ha detto che lo spread è un imbroglio, TANTO PAGANO GLI ITALIANI!   BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!

Ichino via dal PD, grande felicità! La flessibilità nel lavoro da lui sostenuta ha prodotto milioni di precari senza futuro!! Ma vaffanculo!

Berlusconi è convinto che la soluzione migliore sia la maggioranza assoluta del Pdl, ma va bene alleanza con la Lega. Pensa di vincere 'sto pazzoide???

Tralasciando politica, soldi, ecc. considero il tipo umano "Berlusconi" un essere spregevole da evitare, a meno di essere sporchi come lui!

Berlusconi era temuto (l'ha detto lui) in Europa!
Tutti avevano paura (lo dico io) e gli stavano alla larga per evitare di fare brutte figure assieme a lui!

Se Berlusconi vince apre commissione d'inchiesta su congiura Monti!  Non sa che è in corso la seconda fase: la congiura delle matite elettorali ordita da tutto il popolo italiano per mandarlo definitivamente a cagare!

Caro Silvio, non serve alcuna commissione d'inchiesta, eri deleterio per il Paese e ti hanno messo da parte! Non fa piacere, ma è politica!

Quando la Lega non era ancora in vendita faceva queste domande:

Il centrosinistra smetta di dire che Monti ha fatto bene, ha solo messo una brutta pezza al nulla dell'ex governo berlusconi!!!

Monti è di destra, la politica del suo governo è stata di destra e contro i poveri! Inconcepibile che uno di centrosinistra possa votarlo!

Negli USA dopo 20 anni Obama riesce ad aumentare le tasse ai riccastri, in Italia non c'è patrimoniale e l'evasione è ancora altissima!

Berlusconi non ha fatto un cazzo per il Paese, Monti ha trapanato per bene i più deboli!
Uno di centrosinistra NON DEVE VOTARE per costoro!

Monti " il nostro movimento è civico, popolare e responsabile"
Fiaccola "Certamente responsabile di aver impoverito tanta gente che stava già abbastanza male!"

A Bersani e Vendola dico, in campagna elettorale un solo slogan: "LAVORO" e il resto verrà da sè!

Un filo conduttore comunque esiste ed è questo:
Ritengo assurdo non votare per il centrosinistra considerando
chi ci ha governato negli ultimi anni!
Ritengo assurdo che la lista Monti possa erodere più voti al centrosinistra anziché al centrodestra!
Ritengo assurdo considerare Monti un moderato, come dimostrano le sue esternazioni in questo inizio di campagna elettorale!